Riserva per téléfono
+33 1 48 10 38 38

Paris Easylines è una società di trasporto di persone porta a porta tra gli aeroporti di Parigi, e Parigi e le sue periferie.

Procedura di prenotazione
Solamente le pré-prenotazioni sono autorizzate, in effetti, il ministero dei trasporti francese obbliga la navetta ad essere munita del suo planning di prenotazione. Prendere un autista al volo, o chiamare un cliente potenziale all' uscita di un terminale sono puniti dalla legge francese.
Un voucher dovra essere stampato dopo la prenotazione online. Il cliente non si assume nessuna responsabiltà nel caso di errori di scritta sulla tastiera al momento della riservazione via il nostro sito.
La conferma della vostra riservazione è richiesta minimo 24H prima, nel qual caso saremo nell' obbligo di annulare quest' ultima. Le riservazioni il giorno stesso saranno effettive per telefono a seconda delle disponibilità.

Condizioni di trasporto
Paris Easylines, si concede un periodo di 15 minuti prima o dopo l'ora confermata dell' appuntamento.
Anche nel caso di difficoltà di circolazione relative all' traffico parigina, il vostro chauffeur non avrà più di 10 minuti di ritardo. Questi orari sono a titolo indicativo e sono soggetti a cambiamenti secondo le condizioni di circolazione. Secondo il codice della strada, chiediamo ai nostri passegeri di legare la cintura di sicurezza.
Paris Easylines assicura la totalità delle sue riservazioni, in caso di impossibiltà, assicuriamo un mezzo di sostituzione.

Tariffa
Le nostre tariffe sono fissate prima e sono VAT, vi forniamo una fattura su semplice richiesta.
• Annulazioni et modifiche
La modifica è libera e senza costo fino a 24h prima.
• 48h prima, vi rimborsiamo integralmente la corsa.
• Fra 24h e 48h prima dell appuntamento, vi rimborsiamo 50% del pagamento della vostra corsa.
•Meno di 24h prima, nessun rimborsamento sarà effettuato.

PARIS EASYLINES - +33 1 48 10 38 38

Condizioni Generali Di Venta - conttato - Informazioni Legali

partenaires_ministeredestransportsdelequipementdutourismeetdelamer partenaires_disneyland